Questo è soltanto il Cammino di una Strega

Benvenuta, cara Anima in cammino.

Sono Luce, piacere di conoscerti.

Riposa un attimo, siediti accanto al fuoco con me. Sorseggiamo un bicchiere di vino assieme, fumiamo una pipa, parliamo un po’.
Perché sai, questo è un blog sulla Magia. Quella forza che tutto unisce, che ci pervade, ci abbraccia e ci fa percepire la vicinanza con Madre Terra.

Ho passato gli ultimi quindici anni della mia vita su questo cammino, scegliendo di staccarmi dalle convinzioni e dalle pratiche delle congreghe Wicca e della magia cerimoniale, troppo limitanti per il mio sentire.

Tra queste pagine non troverai qui la formula infallibile per uccidere il criceto della tua odiosa vicina, né l’incantesimo perfetto per far cascare ai tuoi piedi la persona che ti piace.
In compenso, se vorrai curiosare tra i miei articoli, scoprirai esperienze sincere, esercizi pratici e spunti per vivere una Vita Magica a contatto con Madre Terra.

Lascia che ti dia qualche dritta per goderti al meglio il viaggio in questo blog.

  1. Se vuoi avere qualche spunto sul mio approccio alla Magia e al Divino, ti consiglio di partire da articoli come “Cos’è la Magia” e “Perché dovresti imparare a Sentire”.
  2. Se ti interessa l’Erboristeria Magica, potresti dare un’occhiata a “La Magia delle Erbe” e “I 6 passi per creare il tuo Erbario Magico”. Lì troverai i rimandi ad altri articoli che ti permetteranno di risparmiare un sacco di tempo e fatica nello studio.
  3. Usa lo strumento di ricerca (in alto a destra, dove c’è la lente di ingrandimento) per cercare le parole chiave che ti interessano e i relativi articoli. Ad esempio, se vuoi sapere come creare il tuo altare, prova a cercare “altare” e vedrai che ti appariranno le mie riflessioni a riguardo.
  4. Iscriviti alla pagina FacebookVivere la Magia”, così potrai rimanere aggiornata sui miei ultimi articoli e interagire con me attraverso i commenti.

Ciò che ti risuona, fallo tuo. Ciò che non risuona, lascia che ti scorra addosso come l’acqua di un torrente.

Impara a Sentire.

 

Un abbraccio,

Luce

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: